top of page

“IL SUO AMORE MI HA RESO LIBERA”


Mi chiamo Margherita e ringrazio Dio perché mi dà quest’opportunità di testimoniare che Lui è il

mio Redentore, e di quanto il Suo amore possa benedire nella tenera età.

Voglio raccontarvi della mia vita e di quello che Dio ha creato in me.

Sono nata in una famiglia appartenente a Cristo e ho sempre saputo che la mano di Dio era sulla

mia vita. All'età di 12 anni, Lui parlò per la prima volta al mio cuore dicendomi che ero

“DIVERSA” e che quello che voleva donarmi era un qualcosa di speciale.

Vedevo la mia vita piena, ricca della benedizione di Dio, vedevo che la Sua mano era ormai

aggrappata alla mia e niente e nessuno poteva allontanarmi dal Suo amore.

Oggi sono qui che testimonio che il mio Redentore vive e vive in me.

Spesso gli adolescenti vengono considerati piccoli e insignificanti, ma a volte le loro problematiche

sono grandi quanto quelle degli adulti. Questo è proprio ciò che e' successo alla mia vita.

Portavo rancore per le persone che mi circondavano, ero ormai senza speranza e pur nata in una

famiglia cristiana, avevo i miei motivi per star male, mi sentivo incompresa e non amata realmente

per quello che ero. Io mi sentivo diversa, Dio me lo aveva detto... stavo male, ma io ero diversa!

Fu proprio quella diversità che mi portò a vivere una relazione con Dio, dove ho imparato a

conoscere i suoi pensieri. Quel dolce silenzio che regnava in me, arrivava al mio cuore portando via

ogni ferita che l’uomo mi aveva causato. Un silenzio fatto dell’ AMORE DI DIO!

Era proprio vero, io sono Diversa!

Dio ha riempito la mia vita...

Non furono anni facili. Non mi mancava niente apparentemente, ma realmente mi mancava tutto.

In quegli anni mia sorella, anche lei adolescente, non contenta di ciò che era e di come si presentava

nei suoi chili di troppo, iniziò un percorso che sembrava essere semplice, ma che finì per diventare

un labirinto. Quella che doveva essere una semplice dieta si trasformò in un qualcosa di molto

grave. Anoressia accompagnata da una forte depressione. Ogni tipo di attenzioni erano dedicate a

lei. I miei occhi vedevano le lacrime dei miei genitori e di mia sorella, ma nessuno vedeva le mie.

Questo mi portò a chiudermi nel mio mondo, dimostrandomi aggressiva verso tutti, diventando

ribelle e odiando dal profondo del mio cuore i miei genitori.

Ero ormai sola e girovagavo alla ricerca di qualcosa che potesse riempire la mia vita, ma non lo

trovavo.

Tutto andava a rotoli. Ormai per mia sorella non c’era più speranza. Aveva perso troppi chili e il

suo fisico non resisteva più. Allora capii che dovevo fare qualcosa e per la prima volta, all’età di 12

anni mi rivolsi a Dio, intercedendo per la vita di mia sorella.

Inizia pian piano ad avvicinarmi a Lui e a gustare il suo amore. Lui iniziò a parlarmi e la mia vita

cambiava, la mia famiglia cambiava. Dio stava operando!

La sua fedeltà e' grande! Mia sorella fu guarita e anche lei sperimentò l’amore di Cristo nella sua

vita.

Chiesi perdono a Dio per l’odio che c’era nel mio cuore e Lui spazzò via ogni cosa, portandomi di

nuovo ad amare la mia famiglia. Finalmente ero libera! Dio mi aveva concesso la libertà, quella

libertà che ancora oggi mi appartiene, che mi rende una persona speciale e che ogni giorno mi

permette di gustare l’amore di Dio e di vivere delle Sue promesse.

Oggi ho 24 anni, sono moglie e quasi mamma di un bel bimbo, ma la mia gioia più grande e' quella

di appartenere a Cristo!

Non importa quanto si possa passare nella propria vita, quello che importa è sapere che non siamo

mai soli, perché abbiamo un Papà grande che si prende cura di noi e che ogni giorno ci dona il

meglio, perché siamo i Suoi figli!

Vi lascio, benedicendo le vostre vite in Cristo Gesù!

Featured Posts
Recent Posts
Seguici 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • YouTube Social  Icon
Non ci sono ancora tag.
Archive
Search By Tags
bottom of page