top of page

“RITORNO AL PRIMO AMORE”


Mi chiamo Salvo e ho 21 anni.

Voglio condividere insieme a voi ciò che Dio ha fatto nella mia vita.

Si può dire che sono nato in una famiglia Cristiana e sin da piccolo ho ricevuto sani insegnamenti.

Con il passare del tempo però, mi sono lasciato trasportare da tante cose che oggi nel mondo sono

normali come bere, fumare la qualsiasi cosa e vivere una vita trasandata. Eppure suonavo nel

gruppo della mia chiesa, ma questo non era sufficiente a farmi capire quanto Dio mi amava e quale

grande opportunità mi stava dando di farSi conoscere. Con il passare degli anni mi sono raffreddato

sempre di più. Ero più attratto dalle cose mondane, che da Dio, nonostante abbia avuto delle

profonde ed intense esperienze con Lui.

Un giorno mentre tornavo da una partita di pallone, insieme a mio fratello e a un amico, ebbi un

grave incidente. Riportai diversi traumi e diversi tagli alla fronte a seguito dell’ impatto della mia

testa con il parabrezza dell’auto. Fu qualcosa di veramente brutto. Mi vedevo pieno di punti in

faccia e per questo davo quasi la colpa a Dio, anche se dicevo di essere vivo grazie a Lui. Dopo quel

tragico incidente, di cui ancora oggi ho le ferite, cambiò pochissimo, anzi non cambiò nulla perché

non capivo che Dio mi stava chiamando a Sé... mi sviai ancora di più

In tutto questo, ebbi una chiara chiamata da parte di Dio riguardo a Hebron, ma ostinato da tante

altre cose, lasciai perdere tutto e accantonai il gruppo.

Passarono anni fino a quel giorno, l’ 1 novembre 2013. Invitato da alcuni ragazzi della mia chiesa,

andai a un campeggio organizzato dal movimento Jabez. Le mie aspettative erano quella di

rilassarmi, nient’ altro di più. In realtà avrei pure rifiutato, perché volevo organizzare con i miei

amici la serata di halloween, a bere e a divertirmi insieme a loro. Ma quella non fu la volontà di

Dio. Oggi posso dire che Dio mi voleva lì, in quel campeggio. In quei giorni Gesù mi capovolse

come a un calzino. La mia vita cambiò totalmente, ricevetti e accettai il perdono di Dio e decisi di

non lasciarlo più. Sentii la presenza dello Spirito Santo, come non la sentivo da tanto tempo. Da

quel momento in poi, Dio cominciò un grande lavoro in me. Mi richiamò al gruppo Hebron, e da lì

iniziò un cammino che continua ancora oggi, conobbi la ragazza che oggi è al mio fianco, ma la

cosa più bella fu che cominciai a SENTIRE DIO presente e vivo nella mia vita!

Oggi Dio vuole farsi conoscere anche nella tua vita! Lui ti sta aspettando perché vuole riempirti di

benedizioni. Gesù Cristo è morto per me e per te sulla croce, per amore. Se credi che la tua vita

vada bene così com’è e che tu abbia tutto ciò che desideri, ti consiglio di conoscere Dio e vedrai la

differenza!

Dio ti benedica!

Featured Posts
Recent Posts
Seguici 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • YouTube Social  Icon
Non ci sono ancora tag.
Archive
Search By Tags
bottom of page